Calciomercato Roma, c’è l’agente di Hallfredsson all’Olimpico

Calciomercato Roma, c’è l’agente di Hallfredsson all’Olimpico. Oltre ad assistere alla partita di Europa League incontrerà Petrachi.

Emil Hallfredsson @ Getty Images

La Roma è in emergenza a centrocampo per l’alto numero di calciatori infortunati. Tanto che l’allenatore Paulo Fonseca nell’imminente partita di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach sarà costretto a schierare il difensore centrale Mancini nel ruolo di mediano. Se sulla trequarti gli imminenti recuperi di Under e Mkhitaryan uniti al rientro di Perotti lasciano tranquillo Fonseca, diverso è il discorso sulla mediana. Cristante è out e ancora non si sa fino a quando. Diawara e Pellegrini sono infortunati e non rientreranno prima della prossima sosta per le nazionali. Per ovviare a questa situazione difficile, il direttore sportivo Petrachi si è messo alla ricerca di qualche calciatore svincolato.

In merito alla possibilità di tesserare un nuovo centrocampista, Fonseca si è espresso così in conferenza stampa ieri: “Ora non è facile trovare dei calciatori svincolati che aumentino il livello della squadra, prenderemo nuovi giocatori solo se ci permetteranno di migliorare e non per fare numero”.

Calciomercato Roma, incontro tra Beltrami e Petrachi?

Secondo quanto riportato dal sito internet del “Corriere dello Sport“, allo stadio Olimpico è presente l’agente del nazionale islandese Hallfredsson, Alessandro Beltrami. Al termine della partita dovrebbe esserci l’incontro tra Petrachi e Beltrami. Si valuterà la possibilità di un ingaggio da parte della Roma del calciatore di 35 anni, svincolato dopo gli ultimi anni trascorsi in forza all’Udinese.

Alla Roma servirebbe un calciatore subito pronto per giocare, non c’è tempo per il rodaggio. Pur non avendo squadra Hallfredsson si sta allenando regolarmente e ha giocato con la nazionale islandese contro Andorra, segno che è già pronto all’utilizzo.

Impostazioni privacy