Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio De Sanctis risponde a Capello: “Goffa la sua battuta su Zaniolo”

De Sanctis risponde a Capello: “Goffa la sua battuta su Zaniolo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:47

De Sanctis risponde a Capello: “Goffa la sua battuta su Zaniolo”. Queste le parole del team manager della Roma in risposta all’ex allenatore.

Capello Roma
Capello (Getty Images)

La battuta di Capello nei confronti di Zaniolo non è passata inosservata in casa Roma. L’ex allenatore, ora commentatore di Sky, ha detto alla giovane promessa dell’Inter Esposito di “non prendere la strada di Zaniolo”. Una frase polemica che non è stata presa bene dai tifosi sui social.

Queste le parole di De Sanctis riportate da “IL Messaggero”: «Zaniolo è un ragazzo che sta facendo tutto quello che la società gli chiede di fare, non ci sono mai stati problemi. Tanto che il club gli ha offerto un prolungamento contrattuale. Con tutto il rispetto per mister Capello che ha fatto la storia del calcio italiano e anche quella della Roma, più goffa della sua battuta c’è solo la rovesciata fatta sul letto da Adani per festeggiare la qualificazione del River Plate nella finale di Libertadores».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!