Roma-Borussia Moenchengladbach, Dzeko: “Ho detto all’arbitro che aveva commesso un errore”

edin dzeko
Edin Dzeko @GettyImages

ROMA-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH DICHIARAZIONI DZEKO – Il centravanti della Roma Edin Dzeko ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del pareggio per 1-1 arrivato nel finale tra il club giallorosso e quello tedesco.

Dichiarazioni Dzeko

Un rigore così clamoroso non lo vedevamo da tanto tempo.
E’ un errore grave che non può succedere a questi livelli perché cambia tutto. Con due punti in più la classifica era completamente diversa, ci sono ancora tre partite. Non capisco la scelta dell’arbitro, perché era lì davanti…incredibile.

Da capitano hai calmato i tuoi compagni, l’arbitro ti ha dato una spiegazione?
Lui diceva che dovevamo andare via, che aveva visto che era il rigore. Alla fine gli ho detto ‘poi sbagli tu, non puoi dare rigore all’ultimo minuto così’, gli ho detto guarda la faccia perché c’era il segno del pallone. Non volevo che nessuno prendesse un giallo o un rosso. Alla fine avevamo ragione noi e non lui.

La partita è sempre stata sotto controllo
Alla fine abbiamo controllato bene, ancora di più il secondo tempo. Noi abbiamo avuto anche qualche occasione nel secondo tempo, però come ho detto abbiamo perso due punti e adesso guardiamo avanti perché questa partita è finita.

E’ un momento complicato per la Roma. Puoi tranquillizzare i tuoi tifosi?
Non vedo così bene con la maschera ma mi devo abituare. La testa sta bene e questo è l’importante. Peccato perché non siamo in un momento bello. Ci stava la vittoria oggi, però come abbiamo detto prima non possiamo guardare indietro ma solo avanti. Dobbiamo dare tutto per vincere.

Cosa vi ha detto Fonseca?
Il mister ci ha detto che dobbiamo dare di più. Anche a Genova contro la Sampdoria nel secondo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco, ma non abbiamo vinto.

Impostazioni privacy