Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Anita terzo incomodo tra Rodwell e Buchel

Calciomercato Roma, Anita terzo incomodo tra Rodwell e Buchel

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:13
Calciomercato Roma
Vurnon Anita (Getty Images)

Calciomercato Roma, i giallorossi non hanno fretta nello scegliere lo svincolato a centrocampo: tra Rodwell e Buchel spunta l’olandese Anita

Roma che dovrà intervenire d’urgenza sul mercato, visti i ripetuti infortuni a centrocampo. I giallorossi vogliono prendersi il tempo necessario per la decisione giusta, il tecnico Fonseca chiede un rinforzo che non faccia soltanto numero ma abbia anche la qualità giusta per poter dare una mano.

Calciomercato Roma, Anita terzo incomodo tra Rodwell e Buchel

Sono stati valutati in questi giorni a Trigoria Rodwell e Buchel, ma per adesso l’allenatore e il ds Petrachi temporeggiano. Per quanto riguarda l’inglese, ci sono delle riserve sulle sue condizioni fisiche. La ‘Gazzetta dello Sport’, ad ogni modo, riporta che ci sarebbe anche un terzo profilo oggetto delle valutazioni dello staff tecnico. Si tratterebbe dell’olandese Vurnon Anita. 30 anni, il giocatore ha un passato in Inghilterra, con esperienze al Newcastle e al Leeds e interessa molto. Se ne saprà di più nelle prossime ore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!