Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Rodwell o Buchel: decisione non presa

Calciomercato Roma, Rodwell o Buchel: decisione non presa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46
Buchel @ Getty Images

Calciomercato Roma, Fonseca riflette. Nessuna decisione su Buchel o Rodwell. Prossime ore decisive.

CALCIOMERCATO ROMA – Garanzie tecniche e fisiche. E’ questo quello che chiede Fonseca per il nuovo centrocampista. Come riportato da Il Messaggero, sia Buchel che Rodwell sono in attesa di conoscere il proprio futuro. I provini a Trigoria continueranno nei prossimi giorni e a breve sarà presa una decisione. Al momento è difficile prevedere chi di questi di due vestirà la maglia giallo-rossa.

Calciomercato Roma, Rodwell o Buchel: decisione non presa

Non c’è fretta a Trigoria per decidere il giocatore da prendere per rendere completo un centrocampo falcidiato dagli infortuni. Nelle scorse ore il favorito sembrava Rodwell ma i giallorossi chiedono anche delle garanzie fisiche e i diversi problemi dell’inglese non convincono.

Al momento la certezza sembra essere una. Riccardi non convince Fonseca e per questo si investirà su uno degli svincolati. Con il giovane giallorosso che inizia a valutare il suo futuro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!