Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, testa a testa Rodwell-Buchel: il dubbio di Petrachi

Calciomercato Roma, testa a testa Rodwell-Buchel: il dubbio di Petrachi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13
Calciomercato Roma
Rodwell @ Getty Images

Calciomercato Roma, giallorossi che devono ancora scegliere tra Rodwell e Buchel a centrocampo: ecco il dubbio di Petrachi

Falcidiata dalle assenze, la Roma si prepara ad affrontare il Milan. Ancora una volta Fonseca dovrà varare una formazione di grande emergenza per sfidare i rossoneri, i numerosissimi infortuni hanno drasticamente accorciato la coperta a disposizione del tecnico portoghese.

Calciomercato Roma, testa a testa Rodwell-Buchel: il dubbio di Petrachi

Situazione complicata soprattutto a centrocampo, dove al momento l’unico giocatore di ruolo a disposizione, di fatto, è Veretout. Continua il casting a Trigoria tra gli svincolati Rodwell e Buchel, lo staff tecnico procede nelle valutazioni sui due. Ma secondo ‘Il Tempo’, il ds Petrachi non è convinto dai due giocatori. La perplessità riguarda l’effettiva capacità dei due calciatori di contribuire al tasso tecnico della rosa, non si avverte la necessità di acquistare calciatori solo per fare numero.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!