Roma-Milan dove vederla: streaming e diretta in tv su Sky Sport Serie A

Roma-Milan dove vederla, streaming e diretta tv su Sky: ecco i canali e tutte le informazioni utili per chi non potrà essere all’Olimpico.Roma-Milan, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A, visibile su satellite, digitale terrestre e fibra, e sul canale Sky Sport 251 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani, mentre a bordocampo ci sarà Angelo Mangiante.La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.La Roma si trova in una situazione d’emergenza per via dell’alto numero di infortuni che hanno colpito soprattutto il centrocampo. L’allenatore Fonseca sarà costretto ancora una volta a schierare Mancini come centrocampista centrale, con Fazio al suo posto in difesa al fianco di Smalling. Anche il Milan se la passa male e nonostante l’arrivo di Pioli al posto di Giampaolo non è andato oltre il pareggio contro il Lecce. Questa sarà la partita del possibile riscatto per entrambe: chi la spunterà?

Roma-Milan, le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko. MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernández; Paquetá, Biglia, Kessié; Suso, Rafael Leao, Calhanoglu.

Roma-Milan dove vederla, streaming no Hesgoal: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy