Cengiz Under recuperato, la Roma torna a sorridere

Cengiz Under recuperato, la Roma torna a sorridere. Potrà giocare almeno un tempo a Udine ed essere poi titolare contro il Napoli.

cengiz under
Cengiz Under @getty images

La Roma si è ormai abituata in questa stagione, come in quella passata, alle brutte notizie. Finalmente, però, iniziano ad arrivarne di buone. Non solo la squadra allenata da Fonseca ieri ha battuto il Milan e si è avvicinata al Napoli in classifica, ieri fermato sul pareggio. C’è anche da registrare il pieno recupero di Cengiz Under che – tornato ad allenarsi in gruppo -, mercoledì sera contro l’Udinese potrà giocare almeno uno spezzone di tempo. Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport, può inoltre puntare a essere titolare contro il Napoli nella partita successiva. Il tour de force della Roma proseguirà poi con le partite contro Borussia Moenchengladbach e Parma. Ci sarà bisogno di rinforzi in questa situazione di emergenza, e il recupero dell’attaccante turco è molto importante.

Cengiz Under, servono i gol del turco

Perdere a inizio stagione l’attaccante turco è stato un vero peccato. Aveva giocato un gran precampionato e iniziato la stagione alla grande segnando un bel gol contro il Genoa. Inoltre ha dimostrato di essere in grado di interpretare alla grande il ruolo di attaccante esterno destro nel 4-2-3-1, grazie alla sua abilità e velocità nell’accentrarsi e tirare.

Caratteristiche, queste, tipiche anche di Zaniolo, ieri match winner della partita contro il Milan. Ora Fonseca dovrà essere bravo a ritagliare a Zaniolo un posto in campo in cui potrà dare il meglio giocando anche insieme a Under.

Impostazioni privacy