Cengiz Under recuperato, la Roma torna a sorridere. Potrà giocare almeno un tempo a Udine ed essere poi titolare contro il Napoli.
La Roma si è ormai abituata in questa stagione, come in quella passata, alle brutte notizie. Finalmente, però, iniziano ad arrivarne di buone. Non solo la squadra allenata da Fonseca ieri ha battuto il Milan e si è avvicinata al Napoli in classifica, ieri fermato sul pareggio. C’è anche da registrare il pieno recupero di Cengiz Under che – tornato ad allenarsi in gruppo -, mercoledì sera contro l’Udinese potrà giocare almeno uno spezzone di tempo. Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport, può inoltre puntare a essere titolare contro il Napoli nella partita successiva. Il tour de force della Roma proseguirà poi con le partite contro Borussia Moenchengladbach e Parma. Ci sarà bisogno di rinforzi in questa situazione di emergenza, e il recupero dell’attaccante turco è molto importante.
Perdere a inizio stagione l’attaccante turco è stato un vero peccato. Aveva giocato un gran precampionato e iniziato la stagione alla grande segnando un bel gol contro il Genoa. Inoltre ha dimostrato di essere in grado di interpretare alla grande il ruolo di attaccante esterno destro nel 4-2-3-1, grazie alla sua abilità e velocità nell’accentrarsi e tirare.
Caratteristiche, queste, tipiche anche di Zaniolo, ieri match winner della partita contro il Milan. Ora Fonseca dovrà essere bravo a ritagliare a Zaniolo un posto in campo in cui potrà dare il meglio giocando anche insieme a Under.
Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…
Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…
Juventus e giallorossi tessono già le trame in vista del calciomercato estivo Il mercato di…
Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…
A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…
Il club nerazzurro è pronto a scippare bianconeri e giallorossi: le ultime Prima in classifica…