Il difensore della Roma Gianluca Mancini sarà protagonista di una intervista che andrà in onda su DAZN mercoledì prossimo alle ore 21. Nell’anteprima si parla soprattutto della sua scelta legata al 23, suo numero di maglia. Un numero che in giallorosso è stato indossato dal compianto Davide Astori. «Lo so, è stata la prima cosa che ho pensato quando l’ho scelto» dice Mancini.
«L’ho conosciuto per due mesi in ritiro con la Fiorentina e ci sono state tante persone che hanno parlato bene di lui. Se tante persone parlano bene di un uomo vuol dire che quell’uomo lì era veramente speciale». «Davide era una persona fantastica – continua il difensore giallorosso – e a pensarci oggi a distanza di poco tempo fa sempre male. E’ sempre un colpo al cuore».
Nel corso dell’ultima settimana Mancini ha assunto un ruolo davvero fondamentale nell’organico della Roma. Viste le tante assenze in contemporanea a centrocampo che hanno falcidiato l’organico giallorosso il tecnico Fonseca ha pensato di cambiargli ruolo, trasformandolo in mediano davanti alla difesa. Ottimo il suo rendimento contro Monchengladbach e Milan, tanto che la società giallorossa adesso starebbe anche pensando di non scegliere più un rinforzo tra gli svincolati.
La presa di posizione ufficiale fuga anche gli ultimi dubbi: si prevede uno stop molto…
L'allenatore giallorosso continua a chiedere l'attaccante del Milan oltre a Zaragoza Bryan Zaragoza e Christopher Nkunku: sono queste…
Incredibile intreccio di mercato tra le tre big del campionato italiano Ormai ci siamo, mancano…
L'esterno spagnolo è il nome caldo del calciomercato giallorosso in queste ore Tra il pomeriggio…
Accelerazione improvvisa dei giallorossi per regalare il nuovo attaccante esterno a Gian Piero Gasperini Il…
Arrivano informazioni contrastanti sul futuro dell'attaccante olandese, le ultime de La Gazzetta Tra gli addetti…