Calciomercato Roma, l’agente di Buchel conferma: «Non sarà preso nessuno svincolato»

Diawara @ Getty Images

Calciomercato Roma già chiuso per gli svincolati. L’emergenza si sta avviando alla conclusione e per questo motivo il club giallorosso avrebbe deciso di non tesserare alcun nuovo giocatore. Nei giorni scorsi la Roma ha testato Rodwell e Buchel, due possibili giocatori che sarebbero potuti entrare a far parte della rosa del club capitolino. In questo momento infatti c’è a disposizione il solo Veretout come centrocampista.

Ma Fonseca ha estratto fuori il coniglio dal cilindro, spostando sulla linea mediana il difensore Mancini contro il Monchengladbach in Europa League. Un esperimento che ha dato buoni risultati, tanto da essere riproposto con successo anche contro il Milan. E considerato che il tempo passa e che ci sono alcuni giocatori che stanno per tornare a disposizione, la Roma avrebbe deciso di non fare più alcuna operazione in entrata.

A confermarlo è stato lo stesso agente di Buchel, Alessandro Luci, che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha dichiarato: «Diawara tornerà la prossima settimana, quindi la Roma ha deciso di rimanere così. In più c’è stato un riscontro importante da parte di Mancini, i giallorossi hanno deciso di non fare un’operazione in più». Calciomercato Roma dunque chiuso, almeno per il momento. Poi a gennaio si vedrà il da farsi.

Impostazioni privacy