Home Esclusive Calciomercato Roma, esclusivo: ritorno di fiamma per Mazraoui

Calciomercato Roma, esclusivo: ritorno di fiamma per Mazraoui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40
Calciomercato Roma Mazraoui
Mazraoui (Getty Images)

Tra infortuni ed esplosione in prima squadra di Dest, la stagione di Noussair Mazraoui non è sicuramente partita con il piede giusto. L’anno scorso, il nazionale marocchino con passaporto olandese ha dimostrato di poter dire la sua anche in campo internazionale, levandosi pure la soddisfazione del gol in Champions League contro Bayern Monaco e Benfica. Un’annata da incorniciare culminata con il rinnovo contrattuale con l’Ajax fino al 30 giugno del 2022. In attesa di ritrovare la forma migliore, l’esterno destro 21enne spera di poter riguadagnare posizioni nelle gerarchie di Ten Hag, ma qualora ciò non dovesse accadere, pensare ad una cessione invernale non sarebbe affatto peregrino.

Calciomercato Roma, torna di moda Mazraoui

In Europa, intanto, diverse squadre stanno monitorando la sua situazione. Leicester e Tottenham in Inghilterra, Valencia in Spagna, ma non solo. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da ‘Asromalive.it’, infatti, alcune settimane fa anche la Roma ha inserito nella lista degli osservati speciali il nome di Mazraoui, che piace anche per la sua capacità di disimpegnarsi sia sulle fasce difensive, sia in mediana.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!