Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Smalling tornerà a Manchester

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Smalling tornerà al Manchester United. Si complica il piano di acquisto da parte di Petrachi.

Smalling @ Getty Images

Dall’Inghilterra arriva una brutta notizia per tutti i tifosi della Roma. Secondo quanto riportato da “Sky Sports UK” il Manchester United non ha nessuna intenzione di trattare la cessione a titolo definitivo del difensore centrale Chris Smalling.

Nelle scorse settimane si era parlato di una trattativa già avviata tra il direttore sportivo della Roma Petrachi e i dirigenti del Manchester United, trattativa invece smentita da Sky Sports UK.

Calciomercato Roma, si complica l’acquisto di Smalling

Smalling è arrivato alla Roma in prestito per una stagione alla cifra di tre milioni di euro. Dopo qualche problema fisico che ne ha ritardato l’esordio, da quando è tornato a disposizione è sempre stato titolare indiscusso e ha offerto ottime prove.

Nelle ultime quattro partite di campionato con Smalling in campo la Roma ha subito solo due gol ed è stato sempre tra i migliori in campo. Anche nella sfortunata partita di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach, in cui l’arbitro Callum ha fischiato un calcio di rigore inesistente per presunto fallo di mano di Smalling (colpito invece in pieno volto dal pallone), Smalling era stato tra i migliori. Ora Petrachi dovrà essere bravo a fare cambiare idea ai dirigenti del Manchester United, e l’impressione è che sarà molto importante anche la volontà del calciatore.

Impostazioni privacy