Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: Smalling tornerà al Manchester United. Si complica il piano di acquisto da parte di Petrachi.
Dall’Inghilterra arriva una brutta notizia per tutti i tifosi della Roma. Secondo quanto riportato da “Sky Sports UK” il Manchester United non ha nessuna intenzione di trattare la cessione a titolo definitivo del difensore centrale Chris Smalling.
Nelle scorse settimane si era parlato di una trattativa già avviata tra il direttore sportivo della Roma Petrachi e i dirigenti del Manchester United, trattativa invece smentita da Sky Sports UK.
Smalling è arrivato alla Roma in prestito per una stagione alla cifra di tre milioni di euro. Dopo qualche problema fisico che ne ha ritardato l’esordio, da quando è tornato a disposizione è sempre stato titolare indiscusso e ha offerto ottime prove.
Nelle ultime quattro partite di campionato con Smalling in campo la Roma ha subito solo due gol ed è stato sempre tra i migliori in campo. Anche nella sfortunata partita di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach, in cui l’arbitro Callum ha fischiato un calcio di rigore inesistente per presunto fallo di mano di Smalling (colpito invece in pieno volto dal pallone), Smalling era stato tra i migliori. Ora Petrachi dovrà essere bravo a fare cambiare idea ai dirigenti del Manchester United, e l’impressione è che sarà molto importante anche la volontà del calciatore.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…