Calciomercato Roma, Pastore: “Voglio chiudere la carriera al Talleres”. Intanto ringrazia Fonseca: “Stop infortuni per suo merito”.
Finalmente sta riuscendo a conquistare la fiducia. A piccoli passi, ma con grande impegno. Javier Pastore nel momento di emergenza della Roma si è fatto trovare pronto, ritagliandosi un posto da titolare. E anche gli infortuni sono ormai alle spalle.
In un’intervista rilasciata a Radio Sucesos e riportata dal “Corriere dello Sport” Pastore ha dichiarato: “Gli ultimi due anni non sono stati buoni. Ora invece ho trovato persone che mi stanno aiutando a uscire da queste lesioni che mi hanno fermato a lungo. A inizio stagione ho subito parlato con il nuovo staff dei preparatori che è subentrato con Fonseca e gli ho spiegato la mia situazione. Avevo bisogno del loro aiuto. Finalmente, dopo tanto tempo, ho potuto giocare due partite in tre giorni. Grazie allo staff, grazie a Fonseca per la fiducia”.
Una volontà, quella di Pastore, che andrà condivisa con la famiglia: “Di questa idea parlo molto con mia moglie. Lei è italiana e immaginerete sicuramente la sua reazione ogni volta che le esprimo il mio desiderio di tornare a Cordoba. Ma siamo andati più di una volta e a lei piace molto la città. Bisognerà pensare ai bambini, al loro ambientamento e alla scuola, ma il mio desiderio e ce l’ho in testa da un bel po’ è quello di chiudere al Talleres, senza ombra di dubbio.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…