Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Udinese-Roma, Fazio: «Sarà importante vincere»

Udinese-Roma, Fazio: «Sarà importante vincere»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:38
Federico Fazio @Getty Images

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Udinese-Roma il difensore Fazio ha espresso il suo pensiero ai microfoni di Roma Tv. «E’ importante trovare continuità, specie quando si gioca ogni tre giorni. Arriviamo dalla vittoria sul Milan e contro l’Udinese pure sarà importante vincere» – dichiara il difensore argentino. «Loro sono una squadra forte che subisce pochi gol, non guardiamo all’ultima partita. Noi dobbiamo pensare solo a noi stesi e fare il nostro match» continua Fazio. Che poi ha parole d’elogio per mister Fonseca: «Fin dal primo giorno ha idee chiare su quello che pretende da noi, è bravo a trasmetterle, sa quello di cui abbiamo bisogno».

Anche contro l’Udinese, così come avvenuto nelle ultime apparizioni, Fazio giocherà fin dal primo minuto in coppia con Smalling. Anche per Mancini una maglia da titolare, anche se l’ex Atalanta giocherà a centrocampo insieme a Veretout.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!