A pochi minuti dal fischio d’inizio di Udinese-Roma il difensore Fazio ha espresso il suo pensiero ai microfoni di Roma Tv. «E’ importante trovare continuità, specie quando si gioca ogni tre giorni. Arriviamo dalla vittoria sul Milan e contro l’Udinese pure sarà importante vincere» – dichiara il difensore argentino. «Loro sono una squadra forte che subisce pochi gol, non guardiamo all’ultima partita. Noi dobbiamo pensare solo a noi stesi e fare il nostro match» continua Fazio. Che poi ha parole d’elogio per mister Fonseca: «Fin dal primo giorno ha idee chiare su quello che pretende da noi, è bravo a trasmetterle, sa quello di cui abbiamo bisogno».
Anche contro l’Udinese, così come avvenuto nelle ultime apparizioni, Fazio giocherà fin dal primo minuto in coppia con Smalling. Anche per Mancini una maglia da titolare, anche se l’ex Atalanta giocherà a centrocampo insieme a Veretout.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…