Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Udinese-Roma, Fonseca: “Oggi grande prova, contento di tutti”

Udinese-Roma, Fonseca: “Oggi grande prova, contento di tutti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:42
Paulo Fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

UDINESE-ROMA DICHIARAZIONI FONSECA – Il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma TV al termine della partita della Dacia Arena contro l’Udinese, vinta dai capitolini per 4-0.

Dichiarazioni Fonseca

La squadra è intelligente, forte di testa e sa combattere. Qual è il segreto?
Il segreto è mantenere l’equilibrio. La squadra ha fatto una buona partita, anche con uno in meno. Tutti insieme in tutti i momenti, è questo lo spirito di squadra che vogliamo per vincere.

Cosa la rende più felice?
Sono contento di tutti. E’ vero che Pastore sta giocando meglio partita dopo partita, la squadra è solida in difesa, ma sono contento di tutti.

Siamo quarti…
La squadra deve continuare con questo carattere e atteggiamento.

Su alcuni movimenti della partita
Avevamo studiato la profondità di Zaniolo e di Kluivert, con l’abbassamento di Dzeko per creare spazio a loro due. Dzeko ha giocato ala sinistra in alcuni momenti, ma era una semplice situazione.

Sabato stadio pieno contro il Napoli?
I nostri tifosi sono fantastici. Non parliamo molto di questo ma è così. Speriamo che nella partita di sabato ci siano tanti spettatori e noi possiamo fare una buona partita.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!