Home Video Udinese-Roma streaming su Dazn: ecco come vederla

Udinese-Roma streaming su Dazn: ecco come vederla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:02
Udinese-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN. Il mese di prova gratis non è più disponibile, tocca fare l’abbonamento mensile. Udinese-Roma, partita della decima giornata di Serie A in programma mercoledì sera alle 21:00 alla “Dacia Arena” di Udine, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Dal 7 ottobre non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari con il commento tecnico di Alessandro Budel. La pesante sconfitta per 7-1 contro l’Atalanta non deve trarre in inganno: prima di questa partita l’Udinese aveva la migliore difesa del campionato e non sarà facile per la Roma in questa situazione di emergenza – dovuta all’alto numero di calciatori infortunati – sfondare il muro avversario. In ottica qualificazione Champions League però sono tre punti fondamentali per la classifica, visto anche lo scontro diretto tra Napoli e Atalanta. Su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky, sarà visibile Lazio-Torino e non Udinese-Roma. Una scelta che di sicuro non farà piacere ai tifosi giallorossi.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Udinese-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!