Udinese-Roma+streaming+su+Dazn%3A+ecco+come+vederla
asromaliveit
/2019/10/30/udinese-roma-streaming-dazn/amp/
Video

Udinese-Roma streaming su Dazn: ecco come vederla

Udinese-Roma streaming: ecco come vederla su DAZN. Il mese di prova gratis non è più disponibile, tocca fare l’abbonamento mensile.
Udinese-Roma, partita della decima giornata di Serie A in programma mercoledì sera alle 21:00 alla “Dacia Arena” di Udine, verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. Dal 7 ottobre non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari con il commento tecnico di Alessandro Budel. La pesante sconfitta per 7-1 contro l’Atalanta non deve trarre in inganno: prima di questa partita l’Udinese aveva la migliore difesa del campionato e non sarà facile per la Roma in questa situazione di emergenza – dovuta all’alto numero di calciatori infortunati – sfondare il muro avversario. In ottica qualificazione Champions League però sono tre punti fondamentali per la classifica, visto anche lo scontro diretto tra Napoli e Atalanta.
Su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky, sarà visibile Lazio-Torino e non Udinese-Roma. Una scelta che di sicuro non farà piacere ai tifosi giallorossi.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Udinese-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

2 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

5 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

8 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

15 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

19 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago