Calciomercato Roma: ecco il prezzo per strappare Smalling allo United

Smalling @ Getty Images

Calciomercato Roma, la trattativa primaria del club giallorosso è quella legata all’acquisto definitivo di Chris Smalling. Non ci sono ormai dubbi riguardanti le condizioni e il talento di questo giocatore che ha innalzato notevolmente il tasso tecnico nella difesa di Fonseca.

Da quando è stato a disposizione del tecnico giallorosso il rendimento difensivo è stato sempre notevole e Pau Lopez ha collezionato diversi clean sheet. Smalling è insomma un perno della Roma di oggi e il club spera di poterlo rendere una colonna anche della squadra futura.

Per questo motivo vuole cercare di chiudere al più presto una trattativa con il Manchester United, che per questa stagione l’ha prestato alla Roma per 3 milioni. Il club giallorosso – come riporta Gianluca Di Marzio – è già al lavoro con gli intermediari per chiudere la trattativa a 12 milioni di euro più un bonus di 3 milioni. Fondamentale potrebbe essere la volontà del giocatore, che si è già ben integrato nella capitale. Nella prossima settimana la trattativa potrebbe sbloccarsi.

Impostazioni privacy