Roma-Napoli, tegola per Ancelotti: fuori Allan

Roma-Napoli
Allan @Getty Images 

In vista di Roma-Napoli di sabato, gli azzurri dovranno rinunciare ad Allan, uscito per infortunio ieri contro l’Atalanta

Dopo l’importantissima vittoria contro l’Udinese, la Roma di Fonseca si prepara a proseguire nel suo tour de force. Alle porte, un’altra gara fondamentale, lo scontro diretto contro il Napoli di sabato all’Olimpico alle ore 15. I giallorossi ci arrivano davanti in classifica rispetto ai rivali, avendo operato il sorpasso proprio ieri sera in virtù anche del pari per 2-2 contro l’Atalanta da parte degli azzurri. La squadra di Ancelotti ora è alle spalle dei capitolini (18 punti contro 19), che affrontano una vera e propria prova di maturità.

Roma-Napoli, tegola per Ancelotti: fuori Allan

Per gli ospiti, fermati ieri in casa dai bergamaschi, brutte notizie anche dall’infermeria. Dopo pochi minuti è infatti uscito dal campo Allan per un infortunio al ginocchio. Gli esami di quest’oggi hanno scongiurato gravi lesioni per il centrocampista brasiliano, che però ha riportato una distorsione con interessamento del tendine popliteo. Assenza che non dovrebbe essere prolungata, ma sufficiente a tenere il giocatore fuori dal match dell’Olimpico. Grana per Ancelotti, che probabilmente in mezzo schiererà la coppia formata da Fabian Ruiz e Zielinski.

Impostazioni privacy