Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Napoli, dirige Rocchi: ecco la squadra arbitrale

Roma-Napoli, dirige Rocchi: ecco la squadra arbitrale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:46
Rocchi @ Getty Images

Roma-Napoli, arbitra Gianluca Rocchi di Firenze. Ecco l’intera designazione per il match dell’Olimpico.

ARBITRO ROMA-NAPOLI – E’ Gianluca Rocchi della sezione di Firenze l’arbitro di Roma-Napoli. Un fischietto esperto per una sfida che si preannuncia molto calda sia per la classifica anche per la questione arbitrale. Entrambe le squadre, infatti, nell’ultima giornata hanno recriminato per alcune decisioni controverse e quindi ora toccherà al fischietto toscano cercare di calmare gli animi e far concludere la sfida nel modo più tranquillo possibile. Non sarà semplice visto che l’ambiente si preannuncia infuocata ma con la sua esperienza proverà a placare, nel caso di bisogno, un po’ gli animi.

La designazione arbitrale completa

Non sarà un compito semplice neanche per Aureliano e Lo Cicero che saranno davanti agli schermi. Entrambi, infatti, dovranno supportare il direttore di gara in caso di errore in campo. La squadra degli arbitri è completata dagli assistenti Meli e Peretti mentre il quarto uomo è Eugenio Abbatista di Molfetta. Fischio d’inizio domani alle ore 15.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!