Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, incontro tra Petrachi e gli agenti di Smalling

Calciomercato Roma, incontro tra Petrachi e gli agenti di Smalling

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29
Smalling @ Getty Images

Calciomercato Roma, Petrachi ha in programma un incontro con gli agenti di Smalling. I dettagli.

CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Chris Smalling potrebbe essere ancora alla Roma. L’inglese ha convinto e il club giallorosso è al lavoro per cercare di riscattare il difensore. Non sarà semplice perché lo United non sembra disposto ad accettare la proposta di 10 milioni della dirigenza capitolina. Per dare il via libera al trasferimento la cifra deve essere di 15 milioni compresi i bonus.

Calciomercato Roma, incontro tra Petrachi e gli agenti di Smalling

Secondo quanto riportato da Il Tempo, nei prossimi giorni Petrachi potrebbe incontrare gli agenti di Smalling. Si tratta di un confronto per ribadire la volontà del club capitolino di puntare sul giocatore ma anche per capire le reali intenzione da parte del difensore di rimanere nella Capitale. E proprio sulla volontà del diretto interessato la Roma punta forte per convincere il Manchester United. Battuta la concorrenza di Inter e Milan.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!