Calciomercato Roma, trattativa a buon punto per Smalling

Calciomercato Roma, trattativa a buon punto per Smalling. La conferma arriva dalle parole a Tele Radio Stereo dell’intermediario Pasquali.

Smalling @ Getty Images

Chris Smalling è diventato nel giro di due mesi una delle colonne portanti della Roma di Fonseca. Da quando ha fatto il suo ingresso in squadra, non è più uscito. Fonseca lo ha sempre fatto giocare e la difesa ha acquisito grande solidità. E col passare delle giornate sono migliorati anche i risultati dei giallorossi, saliti ora al terzo posto della classifica.

Per questo motivo la Roma ha fretta di chiudere con il Manchester United il suo acquisto a titolo definitivo, visto che attualmente si trova in giallorosso in prestito secco.

Calciomercato Roma, accordo vicino con il Manchester United per Smalling

Secondo quanto dichiarato a Tele Radio Stereo da Tiziano Pasquali, intermediario che ha portato Smalling alla Roma la scorsa estate, la trattativa tra Roma e Manchester United è a buon punto. Queste le sue parole riportate da “Laroma24“:

“C’è la volontà da entrambe le parti di andare avanti nella trattativa. L’unica cosa che dico è continuare a far lavorare il direttore Petrachi. Io posso darvi come notizia che tutte le parti vogliono portare a buon fine l’operazione. C’è la volontà anche di Chris di continuare, lui si trova benissimo a Roma, ha trovato un bellissimo spogliatoio”.

Impostazioni privacy