Roma, Mkhitaryan in settimana potrebbe rientrare in gruppo

Mkhitaryan @ Geetty Images

Un’altra buona notizia potrebbe arrivare in casa Roma durante questa settimana. Il jolly offensivo armeno Mkhitaryan infatti dovrebbe rientrare a lavorare in gruppo dopo essersi messo alle spalle un infortunio abbastanza fastidioso. Il giocatore aveva infatti riportato una lesione tendinea dell’adduttore della gamba destra durante il match contro il Lecce. Si pensava potesse tornare in un mesetto circa, ma in realtà ci è voluto qualche giorno in più per recuperarlo.

Oggi riprenderanno gli allenamenti della Roma in vista della partita di Europa League contro il Borussia Monchengladbach e dunque vedremo se Mkhitaryan già a partire dalle sessioni odierne farà parte del gruppo oppure ci vorrà ancora qualche altro giorno. In ogni caso l’ex giocatore di Borussia Dortmund e Manchester United non dovrebbe far parte della trasferta tedesca.

L’obiettivo potrebbe essere quello di inserirlo nell’elenco dei convocati per la prossima trasferta di serie A sul campo del Parma, anche se chiaramente non si prenderà alcun rischio sul suo utilizzo. Mkhitaryan dovrà piano piano riacquistare la migliore forma fisica per essere utile alla causa giallorossa.

Impostazioni privacy