Infortunio Cristante, aggiornati i tempi di recupero. Intervento chirurgico scongiurato, ecco quando la Roma potrà riaverlo in campo.
Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, il centrocampista della Roma Bryan Cristante andrà avanti con la terapia conservativa e non dovrà sottoporsi a nessuna operazione in seguito all’infortunio al tendine dell’adduttore.
Cristante, che fino a quel momento era stato tra i calciatori maggiormente impiegati dall’allenatore Fonseca, si era infortunato all’inizio della partita di Genova contro la Sampdoria, uscendo dopo sette minuti per il distacco del tendine dell’adduttore destro.
Il centrocampista della nazionale italiana nei giorni scorsi è stato visitato in Finlandia dal professore Sakari Orava, e dopo il consulto si è deciso di fargli seguire una specifica terapia conservativa. La terapia finora è andata bene e il dottore Orava ha escluso per il momento la necessità di procedere con l’intervento chirurgico. Se tutto andrà bene, Cristante potrà tornare in campo a gennaio del 2020.
Per quanto riguarda gli altri calciatori infortunati, Mkhitaryan si rivedrà in campo al rientro dalla sosta per le nazionali mentre Diawara è già tornato ad allenarsi in gruppo. Per Lorenzo Pellegrini i tempi di recupero prevedono attualmente il suo rientro in campo a inizio dicembre per la partita contro il Verona.
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…
Nuova e clamorosa indiscrezione dall'argentina sull'attaccante giallorosso Paulo Dybala via dalla Roma, ma non a…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dello Stadio Olimpico Ecco tabellino e voti dei calciatori…
L'attaccante argentino ha deciso di tornare nel Belpaese, ma i rossoneri non sono più un…