Borussia Monchengladbach-Roma, in due verso il rientro?

Borussia Monchengladbach-Roma
Paulo Fonseca @Getty Images 

Borussia Monchengladbach-Roma, la squadra di Fonseca svolge la rifinitura in vista della trasferta in Germania: buone notizie per il tecnico

La Roma si allena in vista della sfida di Europa League in casa del Borussia Monchengladbach. Trasferta fondamentale per i giallorossi, nel girone J al momento condotto con 5 punti, ma la classifica è molto corta (i tedeschi, ultimi, sono a quota 2) e un risultato positivo è fondamentale per la squadra di Fonseca sulla strada della qualificazione ai sedicesimi di finale.

Borussia Monchengladbach-Roma, in due verso il rientro?

Il tecnico portoghese si prepara a riaccogliere Diawara, che sta lavorando in gruppo e probabilmente sarà convocato per il match di domani sera. Si avvicina anche il rientro di Mkhitaryan, che ha ripreso a correre e a calciare il pallone. L’armeno potrebbe non esserci in Germania, ma ormai per il suo ritorno è davvero questione di poco. Fuori invece Spinazzola e Mirante. Il primo ha saltato la seduta per la gestione di un affaticamento muscolare, gestione fisica anche per il portiere che ha svolto allenamento in palestra.

Impostazioni privacy