Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Borussia-Roma, Petrachi: «Su Florenzi dico…»

Borussia-Roma, Petrachi: «Su Florenzi dico…»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:50
Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Prima del fischio d’inizio di Borussia Moenchengladbach-Roma, sfida valida per la fase a gironi di Europa League, parola al direttore sportivo Gianluca Petrachi. Ai microfoni di Sky ha parlato sopratutto di Florenzi e della sua quinta esclusione di fila dall’undici titolare.

«Florenzi se la gioca con tutti, mister Fonseca non guarda in faccia nessuno ed è la cosa migliore. Anche chi pensava che fosse ai margini sta trovando un ruolo da protagonista, gli equilibri all’interno dello spogliatoio possono cambiare da un giorno all’altro in base al rendimento settimanale. Ma credo che Florenzi quanto prima tornerà a fare quello che ha sempre fatto».

Sulla corsia destra di difesa questa volta Fonseca ha preferito non Spinazzola, ma Santon. Non è da escludere però che Florenzi possa entrare a match in corso. Ormai manca davvero poco al fischio d’inizio fissato per le 21.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!