Home Video Borussia-Roma streaming e dove vederla in diretta tv gratis

Borussia-Roma streaming e dove vederla in diretta tv gratis

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22
Borussia-Roma streaming e dove vederla in diretta tv gratis. La partita di Europa League sarà visibile oltre che su Sky anche su Tv8. La partita valida per il quarto turno della fase a gironi di Europa League tra Borussia Moenchengladbach e Roma verrà trasmessa in tv non solo a pagamento per gli abbonati a Sky ma anche in chiaro su Tv8. Sarà così possibile seguire la diretta della partita in televisione oppure in streaming gratis direttamente sul sito internet di Tv8. La telecronaca sarà curata da Fabio Caressa con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi. Per la Roma sarà una trasferta molto importante. La qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League non è ancora al sicuro, nonostante il primo posto con cinque punti. Pesa come un macigno in questo senso il pareggio della partita di andata ottenuto dal Borussia Moenchengladbach in pieno recupero su un calcio di rigore inesistente fischiato da Collum. La Roma nonostante l’emergenza infortuni (si è fermato anche Spinazzola) è in gran forma. Proverà a dare continuità alle recenti tre vittorie consecutive ottenute contro Milan, Udinese e Napoli.

Borussia-Roma streaming, dove vederla, streaming no Hesgoal. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale. E offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!