Calciomercato Roma, c’è l’offerta ufficiale per Smalling

Calciomercato Roma, c’è l’offerta ufficiale per Smalling. Il direttore sportivo Petrachi è ottimista per la trattativa col Manchester United.

Chris Smalling
Chris Smalling @Geety Images

Ci siamo: la Roma va all’assalto del Manchester United per l’acquisto di Smalling. Secondo quanto riportato da “Il Romanista“, la Roma avrebbe fatto tramite mail un’offerta ufficiale e attenderebbe ancora una risposta. Non c’è niente di vero in quanto riportato dai tabloid inglesi, secondo i quali la Roma avrebbe offerto quindici milioni di euro ricevendo un secco no da parte del Manchester United.

Nell’incontro andato in scena nei primi giorni della settimana scorsa a Manchester tra i dirigenti del club inglese e due emissari della Roma, la richiesta era stata fissata in dodici milioni più almeno tre di bonus. Una somma ritenuta non eccessiva da parte della Roma, che temeva una richiesta iniziale di venti milioni di euro.

La Roma ha formalizzato così la sua offerta: dieci milioni più un paio di bonus. La fumata bianca non arriverà nell’immediato, ma si arriverà molto probabilmente a un punto di incontro anche perché Smalling vuole restare.

Calciomercato Roma, trattativa con Smalling per il nuovo contratto

Calciomercato Roma: il matrimonio con Smalling molto probabilmente si farà. C’è solo da avere pazienza, del resto il tempo fino alla prossima estate c’è tutto.

Impostazioni privacy