Sono state rese note le formazioni ufficiali di Monchengladbach-Roma, match valido per la fase a gironi di Europa League. Fischio d’inizio fissato per le ore 21. Una partita che assume una particolare importanza per la Roma. Nel gruppo J, quello della formazione allenata da Paulo Fonseca, ci sono i giallorossi al comando con 5 punti davanti a Basaksehir e Wolfsberger, quindi il Moenchengladbach a 2. Giochi insomma apertissimi.
Nella sfida giocata all’Olimpico la Roma è andata molto vicina al successo. Avanti di un gol, è stata ripresa dai tedeschi in pieno recupero grazie ad un calcio di rigore letteralmente inventato dal direttore di gara. In Germania si cercherà di raccogliere un risultato positivo per muovere la graduatoria e avvicinarsi così al pass per i sedicesimi di finale.
Nonostante abbia recuperato qualche elemento negli ultimi giorni, Fonseca tiene ancora fuori dall’undici titolare Alessandro Florenzi. A destra in difesa infatti gioca Santon. Per il resto squadra confermata. Mancini in mediana, Pastore come trequartista affiancato da Zaniolo e Kluivert.
BORUSSIA M. (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Jantschke, Wendt; Ginter, Zakaria; Neuhaus, Benes, Thuram; Stindl.
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Santon, Smalling, Fazio, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…