Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Calciomercato, clamorosa indiscrezione: possibile futuro in Italia per Guardiola

Calciomercato, clamorosa indiscrezione: possibile futuro in Italia per Guardiola

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:51
Pep Guardiola
Pep Guardiola @Getty Images

CALCIOMERCATO ITALIA GUARDIOLA PANCHINA – Davvero clamorosa l’indiscrezione riportata dall’edizione online del ‘Times‘, che parla di una sempre più vicina esperienza italiana per Pep Guardiola. Il tecnico in questi anni ha allenato Barcellona e Bayern Monaco, attualmente al Manchester City, oltre ad aver giocato nelle fila di Brescia e proprio Roma. La scorsa estate era stato accostato fortemente alla Juventus, prima dell’approdo di Maurizio Sarri.

Guardiola in Italia, si o no?

Come riporta il portale d’informazione d’oltremanica, il tecnico spagnolo si sentirebbe pronto per vivere l’esperienza italiana, anche perché il contratto con i citizens scadrà proprio il prossimo 30 giugno, al termine della stagione attuale. Le altre due ipotesi sono quelle di un anno sabatico o addirittura di un clamoroso ritorno sulla panchina del Barcellona, dove ha conquistato i più grandi successi internazionali.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!