Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, occhi su un giocatore della Dinamo Zagabria

Calciomercato Roma, occhi su un giocatore della Dinamo Zagabria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50
Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Calciomercato Roma, giallorossi sulle tracce di Dani Olmo. Il talento della Dinamo Zagabria piace a Petrachi.

CALCIOMERCATO ROMADani Olmo alla Roma? Secondo quanto riportato da Il Tempo, i giallorossi avrebbero messo gli occhi sul talento spagnolo della Dinamo Zagabria per rinforzare il proprio reparto offensivo. Non sarà semplice convincere la squadra a croata a privarsi del proprio gioiello già a gennaio ma molto probabilmente a giugno ci sarà il salto di qualità per il giocatore iberico.

La concorrenza

Una concorrenza importante per assicurarsi il talento spagnolo che ormai da diversi anni si è stabilito in Croazia. Nelle scorse sessioni di calciomercato Milan e Inter hanno manifestato l’interesse per il giocatore anche se la Dinamo Zagabria non ha mai ceduto. A giugno possibile un’asta con la Roma e i nerazzurri che sembrano essere le favorite. Ma attenzione alle ‘big’ spagnole che potrebbero diventare i veri ostacoli nella corsa a Dani Olmo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!