Calciomercato Roma, possibile scambio con l’Inter a gennaio

Calciomercato Roma, possibile scambio con l’Inter a gennaio. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” Conte vuole Florenzi.

Calciomercato Roma-Inter
Giuseppe Marotta (getty images)

Una suggestione, più che una vera e propria trattativa di calciomercato. Una suggestione che però nasconde parecchie verità. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, Roma e Inter nel corso del calciomercato invernale potrebbero dare vita a uno scambio clamoroso, tra due calciatori al momento ai margini. Florenzi ieri è rimasto in panchina per la quinta partita consecutiva, e non è stato preso in considerazione dall’allenatore Fonseca nemmeno a partita in corso. Vecino ha segnato in Champions League contro il Borussia, ma in precedenza era stato usato pochissimo da Conte.

Calciomercato Roma, scambio Florenzi-Vecino?

Ecco la suggestione della Gazzetta dello Sport sul possibile scambio nel corso del calciomercato estivo tra la Roma e L’Inter. “E poi occhio alla fascia: Darmian (sempre del Parma) è il favorito in caso si decida di intervenire, ma occhio alla possibile sorpresa Florenzi, che nella Roma sembra aver perso strada nelle gerarchie di Fonseca: un po’ quello che è successo a Vecino all’Inter, per intenderci. I due non sono incedibili e magari potrebbero anche essere scambiati vista la necessità dei club di vendere prima di comprare e visto il bisogno di un esterno dell’Inter e di un centrocampista della Roma. Suggestione più che ipotesi. Ma non per questo da escludere”.

Impostazioni privacy