Calciomercato Roma, possibile scambio con l’Inter a gennaio. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” Conte vuole Florenzi.
Una suggestione, più che una vera e propria trattativa di calciomercato. Una suggestione che però nasconde parecchie verità. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, Roma e Inter nel corso del calciomercato invernale potrebbero dare vita a uno scambio clamoroso, tra due calciatori al momento ai margini. Florenzi ieri è rimasto in panchina per la quinta partita consecutiva, e non è stato preso in considerazione dall’allenatore Fonseca nemmeno a partita in corso. Vecino ha segnato in Champions League contro il Borussia, ma in precedenza era stato usato pochissimo da Conte.
Ecco la suggestione della Gazzetta dello Sport sul possibile scambio nel corso del calciomercato estivo tra la Roma e L’Inter. “E poi occhio alla fascia: Darmian (sempre del Parma) è il favorito in caso si decida di intervenire, ma occhio alla possibile sorpresa Florenzi, che nella Roma sembra aver perso strada nelle gerarchie di Fonseca: un po’ quello che è successo a Vecino all’Inter, per intenderci. I due non sono incedibili e magari potrebbero anche essere scambiati vista la necessità dei club di vendere prima di comprare e visto il bisogno di un esterno dell’Inter e di un centrocampista della Roma. Suggestione più che ipotesi. Ma non per questo da escludere”.
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…