Verso Parma-Roma: Spinazzola a disposizione di Fonseca

Leonardo Spinazzola @Getty Images

Il laterale della Roma Leonardo Spinazzola ha saltato il match di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. Ma le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione in casa giallorossa. Tant’è che il giocatore è nel gruppo degli elementi che saranno a disposizione per il prossimo impegno della squadra di Fonseca.

Domenica pomeriggio c’è infatti Parma-Roma e i giallorossi sono arrivati in Emilia Romagna direttamente dalla Germania, senza fermarsi nella capitale. Il match valido per la dodicesima giornata di serie A sarà preparato direttamente in territorio emiliano. Probabilmente nell’allenamento di domani si capirà se Spinazzola potrà giocare dall’inizio o meno, Fonseca dovrà valutare bene le condizioni dei suoi uomini che in questo periodo hanno speso molte energie.

Nell’attesa di capire se Spinazzola sarà o meno titolare in Parma-Roma, per il giocatore approdato in giallorosso in estate dalla Juventus oggi è comunque arrivata una bella notizia. L’esterno fa infatti parte dell’elenco dei convocati per i prossimi impegni dell’Italia di Roberto Mancini, che fa molto affidamento su di lui in vista di Euro 2020.

Impostazioni privacy