Il laterale della Roma Leonardo Spinazzola ha saltato il match di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach. Ma le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione in casa giallorossa. Tant’è che il giocatore è nel gruppo degli elementi che saranno a disposizione per il prossimo impegno della squadra di Fonseca.
Domenica pomeriggio c’è infatti Parma-Roma e i giallorossi sono arrivati in Emilia Romagna direttamente dalla Germania, senza fermarsi nella capitale. Il match valido per la dodicesima giornata di serie A sarà preparato direttamente in territorio emiliano. Probabilmente nell’allenamento di domani si capirà se Spinazzola potrà giocare dall’inizio o meno, Fonseca dovrà valutare bene le condizioni dei suoi uomini che in questo periodo hanno speso molte energie.
Nell’attesa di capire se Spinazzola sarà o meno titolare in Parma-Roma, per il giocatore approdato in giallorosso in estate dalla Juventus oggi è comunque arrivata una bella notizia. L’esterno fa infatti parte dell’elenco dei convocati per i prossimi impegni dell’Italia di Roberto Mancini, che fa molto affidamento su di lui in vista di Euro 2020.
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…