Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, trattativa in corso per il riscatto di Smalling

Calciomercato Roma, trattativa in corso per il riscatto di Smalling

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:08
Smalling @ Getty Images

Calciomercato Roma, Chris Smalling potrebbe restare in giallorosso. Trattativa in corso con lo United.

SMALLING ROMA – La Roma non ha nessuna intenzione di ‘mollare’ Chris Smalling. Il difensore ha convinto Petrachi e Fonseca con la dirigenza giallorossa che è al lavoro (in segreto n.d.r.) per cercare di riscattare il centrale. Una trattativa non semplice visto che al momento esistono delle distanze tra domanda e offerta. E, secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe dato l’assenso al trasferimento.

Le cifre

Il Corriere dello Sport parla di una differenza di tre milioni tra domanda e offerta. Lo United ha chiesto 18 milioni (bonus compresi) per dare il via libera alla cessione del giocatore mentre la Roma ne mette sul piatto 15. Le trattative continueranno nei prossimi mesi con l’affare che potrebbe entrare nel vivo quando Petrachi avrà maggiori informazioni sul budget da utilizzare per la sessione estiva del calciomercato.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!