Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Parma-Roma, Fonseca “annuncia” due titolari della partita

Parma-Roma, Fonseca “annuncia” due titolari della partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:09

Parma-Roma, Fonseca “annuncia” due titolari della partita. Spinazzola è pronto per giocare, Mancini verrà confermato a centrocampo.

Roma-Basaksehir
Fonseca @ Getty Images

Ultima partita prima della sosta per le partite delle nazionali. La Roma dopo la sconfitta immeritata di Moenchengladbach in Europa League contro il Borussia ha grande voglia di rifarsi e lo si capisce anche dalle parole dette da Fonseca in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta di Parma di Serie A.

Parma-Roma, le parole di Fonseca

Ecco i passaggi salienti della conferenza stampa.

Ci sono meno di tre giorni tra una partita e l’altra. Può influire sulle scelte?
Abbiamo giocato molte partite in questi giorni, ma credo che non cambierò molto per la partita con il Parma. Dobbiamo capire che quando la squadra sta bene non abbiamo bisogno di cambiare molto.

Cosa è rimasto della partita contro il Borussia?
Abbiamo perso e quando è così la squadra deve sentire che bisogna lottare ancora di più per fare meglio nella prossima partita. Ma la squadra ha fiducia, abbiamo fatto una buona partita.

Diawara è tornato: Mancini andrà in difesa o vede un futuro ancora a centrocampo?
Io penso sempre e solo alla prossima partita. Diawara non è pronto per giocare 90 minuti, Mancini giocherà in questa posizione domani.

Spinazzola sta bene?
Sì, sta bene ed è pronto per giocare.

La Roma ha perso due partite quest’anno, entrambe le avversarie hanno cominciato con la difesa a tre: c’è una difficoltà a giocare contro questo schieramento?
No, penso che la nostra squadra non abbia nessuna difficoltà ad affrontare squadre che cominciano con la difesa a tre, è soltanto una coincidenza.

Florenzi è indietro rispetto agli altri?
Lui ha sempre possibilità di giocare. Lavora sempre bene, è sempre pronto per aiutare la squadra. Per me è importante, sentire che è sempre pronto per la squadra. Sta lavorando bene ed è sempre un’opzione. Non ho parlato con lui della convocazione in Nazionale.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!