Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Parma-Roma, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Fonseca

Parma-Roma, le formazioni ufficiali: ecco le scelte di Fonseca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:44
@Getty Images

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Parma-Roma, match valido per la dodicesima giornata di serie A che si giocherà alle ore 18. Una sfida che riveste grande importante per la squadra giallorossa, a caccia di un successo per conservare il terzo posto in classifica.

Alla vigilia pochi i dubbi riguardanti l’undici titolare, legati soprattutto ai trequartisti alle spalle di Dzeko. Alla consegna delle formazioni ufficiali in realtà non c’è stata alcuna sorpresa. Davanti a Pau Lopez Spinazzola giocherà a destra, con Kolarov (che oggi compie 34 anni, auguri!) a sinistra. Al centro Fazio e Smalling. A centrocampo Mancini con Veretout. Quindi alle spalle di Dzeko ci sono Zaniolo, Pastore e Kluivert. Solo panchina dunque per Cengiz Under e per Perotti che probabilmente troveranno spazio nella ripresa.

Le formazioni ufficiali

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!