Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Parma-Roma, Santon: «Siamo venuti qui per vincere»

Parma-Roma, Santon: «Siamo venuti qui per vincere»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:38
Santon @ Getty Images

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Roma a presentarsi ai microfoni di Roma Tv è stato il difensore Davide Santon, protagonista di una buona gara in Europa League giovedì scorso. Contro il Borussia Monchengladbach i giallorossi hanno perso, ma Santon guarda avanti: «E’ stato un brutto colpo ma dobbiamo reagire e oggi è l’occasione perfetta perché poi ci sono due settimane di sosta. Vincere contro il Parma ci farebbe dimenticare la sconfitta di giovedì» ha detto il difensore esterno.

Consapevole della pericolosità del Parma e dei suoi esterni offensivi, in primis l’ex Gervinho. «Loro sono pericolosi in contropiede, ma noi non cambieremo modo di giocare. Vogliamo imporre il nostro gioco. Hanno giocatori veloci e dovremo stare attenti alle loro ripartenze, ma noi siamo venuti qui per vincere» conclude Santon.

Parma-Roma si giocherà alle ore 18 e nelle formazioni ufficiali ci sarà Spinazzola a presidiare la fascia destra difensiva.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!