Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Parma-Roma, Smalling: “E’ stato un mese lungo e difficile”

Parma-Roma, Smalling: “E’ stato un mese lungo e difficile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:28
Chris Smalling
Chris Smalling @Getty Images

PARMA-ROMA DICHIARAZIONI SMALLING – Il difensore giallorosso Chris Smalling ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo la sconfitta per 2-0 contro il Parma.

Le dichiarazioni

Sulla partita
È stato un mese lungo e difficile, ma anche positivo prima di queste due sconfitte. Oggi abbiamo preso gol nel nostro momento migliore e siamo molto frustrati per aver perso posizioni in classifica.

La sosta può aiutare ora?
È brutto fermarsi dopo una partita, avremmo voluto tornare subito in campo. Lavoreremo duro per farci trovare pronti al ritorno dalla sosta.

Serviva più pazienza nel gestire il gioco?
Abbiamo visto i video, l’idea era quella di tenere il pallone e non concedere il contropiede. Volevamo vincere, creare pericoli col possesso palla. Credo che abbiamo controllato la partita e il risultato è ingiusto.

Vuole essere un esempio per la squadra?
Quando il club mi ha preso ha subito messo in chiaro che si aspettava che facessi valere la mia esperienza e che fossi da esempio per una squadra che è molto giovane. La mia esperienza, insieme a quella di Dzeko e Kolarov può essere molto utile.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!