PARMA-ROMA DICHIARAZIONI SMALLING – Il difensore giallorosso Chris Smalling ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo la sconfitta per 2-0 contro il Parma.
Sulla partita
È stato un mese lungo e difficile, ma anche positivo prima di queste due sconfitte. Oggi abbiamo preso gol nel nostro momento migliore e siamo molto frustrati per aver perso posizioni in classifica.
La sosta può aiutare ora?
È brutto fermarsi dopo una partita, avremmo voluto tornare subito in campo. Lavoreremo duro per farci trovare pronti al ritorno dalla sosta.
Serviva più pazienza nel gestire il gioco?
Abbiamo visto i video, l’idea era quella di tenere il pallone e non concedere il contropiede. Volevamo vincere, creare pericoli col possesso palla. Credo che abbiamo controllato la partita e il risultato è ingiusto.
Vuole essere un esempio per la squadra?
Quando il club mi ha preso ha subito messo in chiaro che si aspettava che facessi valere la mia esperienza e che fossi da esempio per una squadra che è molto giovane. La mia esperienza, insieme a quella di Dzeko e Kolarov può essere molto utile.
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…
Lo storico capitano giallorosso non ha dubbi sulla forza della squadra di Gasperini A margine…