Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Nazionale, Mancini: “Florenzi? Non è un problema se non gioca”

Nazionale, Mancini: “Florenzi? Non è un problema se non gioca”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03
Roberto Mancini
Roberto Mancini @Getty Images

NAZIONALE MANCINI FLORENZI ROMA – Non è sicuramente un buon momento per Alessandro Florenzi, il terzino della Roma che nelle ultime 6 partite ha trovato soltanto la panchina rispetto alla formazione iniziale schierata da Paulo Fonseca. Nonostante questo, però il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini ha convocato il numero 24 giallorosso.

Mancini su Florenzi, le dichiarazioni

In vista dei match di qualificazione ai prossimi Europei, sfide contro Bosnia (15/11) e Armenia (18/11), il ct ha parlato in conferenza stampa, parlando anche dei convocati giallorosso: “Florenzi per noi è un giocatore importante. Non è un problema che non stia giocando, si è riposato e quindi sarà più fresco sia per queste partite che per l’Europeo. Sa fare diversi ruoli e sa giocare”.

Su Mancini a controcampo: “Ci può andare bene, giocando a metà campo può migliorare nel palleggio ma per quanto ci riguarda è un difensore”. Infine conclude su Zaniolo: “Si deve conquistare ancora tutto, è all’inizio della carriera”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!