Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Bruno Peres ha già lasciato lo Sport Recife

Calciomercato Roma, Bruno Peres ha già lasciato lo Sport Recife

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:38
Ciao ciao Bruno Peres: c’è l’accordo col Sao Paulo

Calciomercato Roma, il futuro di Bruno Peres continua ad essere un vero e proprio rebus. Il laterale destro brasiliano è in prestito dal club giallorosso al San Paolo fino alla fine del 2019. Ma circa un paio di mesi fa il club rossonero lo ha prestato a sua volta allo Sport Recife, club di serie B brasiliana. L’esperienza del terzino si è però conclusa dopo appena 47 giorni, visto che ha già risolto il suo contratto. «L’accordo è stato preso tra le due parti. È arrivato tardi, non era allo stesso ritmo del gruppo, non poteva avere tante opportunità di giocare e tutto è stato risolto con tranquillità. Ora proseguirà altrove la sua carriera», ha detto Nelo Campos, ds dello Sport, a Radio Jornal.

Bruno Peres ha giocato in tutto solamente 14 minuti con la maglia di questa squadra e ora tornerà al San Paolo fino alla fine dell’anno. In attesa che magari l’inizio del 2020 porti al giocatore della Roma – il suo contratto con il club giallorosso scade il 30 giugno 2021 – una nuova e proficua sistemazione.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!