Calciomercato Roma, Mertens in uscita dal Napoli: contatti avviati

Calciomercato Roma, Mertens è in uscita dal Napoli: contatti avviati con Stijn Francis della STIRR, l’agenzia che si occupa del belga.

Il Napoli sta vivendo un periodo di grande caos. Il presidente De Laurentiis è ancora infuriato per l’ammutinamento dei calciatori che si sono rifiutati di continuare il ritiro dopo la partita pareggiata in Champions League contro il Salisburgo. I quotidiani sportivi nei giorni scorsi hanno scritto che alcuni dei senatori della squadra che si sono imposti per non andare in ritiro potrebbero essere ceduti per volere dello stesso presidente.

Calciomercato Roma, contatti con Mertens

Tra questi calciatori in odore di cessione c’è Mertens, già cercato in passato dalla Roma, che tra l’altro ha il contratto in scadenza nel 2020 e nessuna trattativa avviata per il rinnovo. Si ipotizza una possibile cessione da parte del Napoli già nel prossimo del prossimo calciomercato invernale in modo tale da guadagnare ancora una cifra accettabile dal suo cartellino.

Secondo quanto riportato da “Il Mattino“, Petrachi avrebbe fiutato il possibile affare ed è tornato a farsi sentire con Stijn Francis, legale di riferimento della STIRR, l’agenzia che si occupa del belga. Su di lui c’è pure l’Inter, che potrebbe provare l’affondo anche a gennaio, e la Juventus, che ha fatto un sondaggio. All’estero interesse di Tottenham e Arsenal.

Impostazioni privacy