Spinazzola, niente di grave: sospiro di sollievo per la Roma

Spinazzola, l’esito degli esami: affaticamento al flessore destro. Il terzino della Roma potrebbe recuperare già per la partita di Brescia.

Leonardo Spinazzola @Getty Images

C’era tanta preoccupazione in casa Roma per l’infortunio di Leonardo Spinazzola. Il terzino ha dovuto rinunciare alla convocazionale con la Nazionale azzurra per un nuovo problema muscolare. Spinazzola è stato sostituito durante il primo tempo della contro il Parma, dopo che aveva dovuto saltare per intero la partita contro il Borussia Moenchegladbach in Europa League. Quello del terzino è stato il diciassettesimo infortunio dall’inizio della stagione.

L’ex juventino non era stato convocato per la trasferta in Germania a causa di un problema al flessore sinistro, mentre col Parma si è infortunato allo stesso muscolo dell’altra gamba.

Spinazzola, l’esito degli esami

La Roma può tirare un sospiro si sollievo. Gli esami svolti questa mattina dall’esterno giallorosso hanno confermato un affaticamento al flessore destro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno ma potrebbe essere disponibile già per la prossima partita di Brescia

Impostazioni privacy