Calciomercato Roma, possibile scambio con l’Inter

Florenzi @ Getty Images

Calciomercato Roma, Alessandro Florenzi potrebbe finire all’Inter in uno scambio con Matteo Politano. Trattativa in corso.

CALCIOMERCATO ROMAAlessandro Florenzi all’Inter? Dopo le indiscrezioni di quest’estate, l’ipotesi di un trasferimento in nerazzurro è ritornato in auge dopo la decisione di Fonseca di lasciarlo in panchina nelle ultime uscite. Una situazione che potrebbe mettere a serio rischio l’Europeo e per questo nelle prossime settimane ci potrebbe essere un incontro con l’entourage per cercare di definire la situazione e capire se si potrà continuare questo matrimonio oppure separarsi già nel mercato invernale.

Calciomercato Roma, possibile scambio con l’Inter

Secondo quanto riferito da Il Messaggero, l’Inter per arrivare a Florenzi potrebbe mettere sul piatto anche il cartellino di Matteo Politano. Il giornale precisa come nelle prossime settimane spetterà al suo entourage cercare di mettere in piedi una trattativa. Si tratta naturalmente di un compito difficile per vari motivi. Il futuro del numero 24 continua ad essere in bilico con la Roma che potrebbe decidere di privarsi del suo capitano.

Impostazioni privacy