Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, riscatto Smalling: il Manchester United non cede

Calciomercato Roma, riscatto Smalling: il Manchester United non cede

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20
Smalling @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SMALLING MANCHESTER UNITED – Manca ancora un mese e mezzo all’apertura della sessione invernale del calciomercato, ma la Roma e il suo ds Gianluca Petrachi stanno già spingendo molto per provare a chiudere subito una trattativa. Si tratta infatti del riscatto di Chris Smalling, sul quale in realtà non c’è un diritto o un obbligo da parte del club capitolino, visto che il calciatore è arrivato in prestito secco oneroso a 3 milioni di euro (modalità uguale a quella di ​Henrikh​ Mkhitaryan, ndr).

Trattativa Smalling, per ora lo United dice no

Il direttore sportivo giallorosso per il momento, come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’ si è visto soltanto un ‘no’ da parte del Manchester United alla richiesta dell’acquisto a titolo definitivo del centrale inglese. Questo però, viene riportato dal noto quotidiano, al momento non influisce sul possibile buon esito della trattativa. La prima proposta ufficiale è arrivata la settimana scorsa  di 10 milioni di euro, ma i Red Devils non l’hanno ritenuta congrua. La valutazione del calciatore è tra i 18 i 20 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!